Gestione Resi (RMA)

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla Reso.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La Reso deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo della Reso
Ho letto e sottoscrivo Termini e condizioni
Warning: Unknown: open(/var/cpanel/php/sessions/alt-php73/sess_pij76at1l58sumihtcvalchnk1, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/cpanel/php/sessions/alt-php73) in Unknown on line 0